Made in Italy in the World è un'iniziativa che porta l'intera filiera industriale ed artigianale di alta qualità che si riferisce alla casa: materiali, lavorazioni, decorazione e arredo e anche oggetti personali all'interno delle principali Fiere frequentate dal Target con il più elevato profilo di spesa nelle aree emergenti in Oriente e Medio Oriente: Cina, Russia ed Emirati.
Accanto alla Produzione il Made in Italy in the World dà molto spazio anche alla Cultura, che è indissolubilmente associata, nell'immaginario di questi paesi, all'Italia. Per questo ospitiamo anche Università e Istituzioni culturali alla ricerca di sponsorizzazioni o di Promozione per progetti
importanti in Italia o in loco.
Gli eventi e le Fiere in cui siamo presenti sono concentrati su questi temi: Acquisto di Proprietà Immobiliari all'estero, Aerei privati, Imbarcazioni e altri prodotti/servizi di lusso. Sono tutti eventi affermati in cui la presenza del Target è consolidata da anni.
Al di là dell'oggetto dell'evento è la qualità del Target che conta e che viene assicurata: estremamente facoltoso e composto al 90% da Imprenditori e Top Manager, di età media inferiore ai 40 anni.
Si tratta quindi di soggetti molto attivi, attenti e interessati, che possono essere oltre che clienti anche Partners industriali, commerciali o Sponsor.